Pharrell sta rilasciando 25 versioni differenti dei suoi jeans preferiti

Published In: jeans g star raw Created Date: 2017-06-23 Hits: 48 Comment: 0

Pharrell Williams non ha paura di una piccola sperimentazione sartoriale, sia che indossa un pezzo di tartan che ha indossato per il suo matrimonio o che ha sovradimensionato il cappello di Vivienne Westwood. In breve, quando si tratta di unghie a stile cool guy con una differenza, la musica mogul-meets-fashion-force è un pro. Di conseguenza, è sorprendente che la nuova linea di capsula di G-Star Raw, costituita da 25 diversi, abbia il nome di Jeans Elwood del marchio denim olandese, è una celebrazione esattamente del tipo di stampe brillantemente audaci e accattivanti che vediamo regolarmente Lui riprende. Sia che si sente la coppia relativamente ristretta o la stampa floreale di zucca sul turchese, ci sono i jeans g star raw per adattarsi a un gran numero di sensibilità di stile (a seconda di come Pharrell è pronto ad andare). Come co-proprietario della etichetta e capo dell'immaginazione, sembra che Williams sta impostando un nuovo tono più avventuroso per il marchio denim e stiamo seriamente scavando il modo in cui questa partnership è diretta.

 

Pharrell Williams non ha paura di una piccola sperimentazione sartoriale, sia che indossa un pezzo di tartan che ha indossato per il suo matrimonio o che ha sovradimensionato il cappello di Vivienne Westwood. In breve, quando si tratta di unghie a stile cool guy con una differenza, la musica mogul-meets-fashion-force è un pro. Di conseguenza, è sorprendente che la nuova linea di capsula di G-Star Raw, costituita da 25 diversi, abbia il nome di Jeans Elwood del marchio denim olandese, è una celebrazione esattamente del tipo di stampe brillantemente audaci e accattivanti che vediamo regolarmente Lui riprende. Sia che si sente la coppia relativamente ristretta o la stampa floreale di zucca sul turchese, ci sono i jeans g star raw per adattarsi a un gran numero di sensibilità di stile (a seconda di come Pharrell è pronto ad andare). Come co-proprietario della etichetta e capo dell'immaginazione, sembra che Williams sta impostando un nuovo tono più avventuroso per il marchio denim e stiamo seriamente scavando il modo in cui questa partnership è diretta.

5620 3d Dei Jeans Affusolati Allenatore G Star Uomo in Lt Aged Offerta

 

Pharrell Williams è una leggenda di stile di vita perché indossa cose che solo lui potesse fare apparire come l'uomo più fresco del pianeta Terra. Nel 2014, è stato oversize cappelli da 10 galloni. L'anno scorso ha preso alcune scarpe da donna Chanel per un giro. Nel 2017 firma i jeans stampati. Mentre i jeans g-star originals raw modellati possono essere qualcosa di un campo di mine di stile, specialmente per gli uomini, la nuova collezione di Williams con G-Star RAW - il suo primo co-proprietario e "capo dell'immaginazione" per i brand-incoraggia i ragazzi a fare buck selvatici con loro . In breve: Pharrell Williams ti dà gli strumenti per vestirsi come Pharrell Williams. E come per tutte le cose che Pharrell mette il suo timbro di approvazione, siamo inclini a dare un'occhiata un'altra occasione. Ha indossato i g star raw jeans outlet in occasione di eventi stampa nei mesi scorsi, e sembrano maledettamente buoni.

 

La collezione, lanciata online e nei negozi il 16 febbraio, è stata creata per celebrare il ventesimo anniversario della Jeans di Elwood di G-Star, un taglio che ha utilizzato la tecnologia di stampa 3D all'avanguardia (a quel tempo) per inchiodare la sua forma ispirata al motociclo. Pharrell ha presentato 25 motivi diversi per l'Elwood, ognuno più selvaggi del prossimo. "I jeans sono uno dei vestiti più democratici, ognuno ha un paio nel loro armadio", ha detto in una dichiarazione. "Ma quello che è bello con i jeans è che, come li usiate, si indossano e si trasformano in qualcosa di originale e originale." Pharrell è sicuramente dare ai ragazzi una spinta nella parte unica e come decidano di stilarli è dove L'originalità verrà.

Per colpire la nota giusta, ti consigliamo di attenersi ai più tradizionali controlli, strisce e stampe camo nella gamma (vedi sotto per i nostri preferiti) e seguendo il lead di Pharrell indossandoli con una felpa con cappuccio o una maglietta e una giacca di denim lungo Con alcuni stivali robusti di merletto. In altre parole, niente di speciale. Questa collezione potrebbe essere tutta sull'originalità, ma non pensiamo che ci sia vergogna nel seguire il comando del padrone.

Leave A Comment

Captcha