Storia del marchio G-Star

Published In: jeans g star raw Created Date: 2017-08-12 Hits: 31 Comment: 0

1989 denim industria dell'abbigliamento veterano Jos Van Tilburg (Joos Van Thiel Borg) Gruppo Secon nominato dalla costituzione di una società di jeans. Secon ha sede ad Amsterdam, un gruppo di abbigliamento femminile, come il fatturato, un'altra donna e Creensstone è i suoi marchi affiliate. Esso utilizza la lavanderia e l'acquisto di ufficio Bigstar gruppo dalla Svizzera e ha deciso di richiedere l'autorizzazione di un marchio Gapstar Bigstar Group, una consociata. 

1989 denim industria dell'abbigliamento veterano Jos Van Tilburg (Joos Van Thiel Borg) Gruppo Secon nominato dalla costituzione di una società di jeans. Secon ha sede ad Amsterdam, un gruppo di abbigliamento femminile, come il fatturato, un'altra donna e Creensstone è i suoi marchi affiliate. Esso utilizza la lavanderia e l'acquisto di ufficio Bigstar gruppo dalla Svizzera e ha deciso di richiedere l'autorizzazione di un marchio Gapstar Bigstar Group, una consociata. articolo
1990, Jos Van Tilburg Francia invitati una figura di spicco in jeans Pierre Morisser (Pierre Molisaite) (Liverto, C17, Lee) come designer. Solo in Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, i tre vendite Gapstar per ottenere un certo successo. Gapstar a viene venduto
Nel 1993 ha iniziato il suo Gapstar strategia di sviluppo globale, in primo luogo stabilire succursali in Germania.
Nel 1994 Pierre Morisset cominciano progettato solo per Gapstar.
Nel 1995 Gapstar ufficialmente cambiato il suo nome in G-Star, e l'introduzione del concetto di Raw Denim by stile Elwood.
Nel 1998 G-Star società britannica, lo stesso anno entra formalmente la Cina continentale.
Nel 2000 G-Star in Giappone e negli Stati Uniti è stata fondata.
Nel 2003 Jos Van Tilburg Secon Group da G-Star buyout.

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Nel 2004 G-Star ha stabilito 24 uffici e 55 showroom in 14 paesi, tra cui la Scandinavia, Regno Unito, Stati Uniti e Giappone. Uno dei mercati più importanti sono Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Italia, Francia e Cina.
Arizona Muse e Landry Jones è diventato il portavoce per il marchio G-Star nuova stagione

 

2012 4 luglio Berlino --g-Star in fiera Bread and Butter di Berlino, svelando un nuovo ambasciatore del marchio, la top model ArizonaMuse internazionale. Diretto da Anton Corbijn specchio dell'ordine, girato una serie di spot per l'autunno 2012 e l'inverno Arizona Muse e Caleb Landry Jones, che, Caleb Landry Jones ha annunciato in occasione dell'apertura del flagship store a Cannes è diventato il portavoce per la nuova stagione.

G-STAR 1989 ha cominciato a correre dilagante nei Paesi Bassi e in Belgio, ma è basata su nome Gapstar, per l'anno 1994 è stato ufficialmente cambiato il suo nome in G-STAR.

Per conoscere G-STAR potrebbe dover cominciare con il suo "denim originale embrione grezza", tannini basati anche come il nucleo, metodo per la fabbricazione di jeans g star raw. G-STAR con un forte tattiche di marketing, rapidamente stabilito una fitta rete di vendita in tutto il mondo. G-STAR è progettato per avere una svolta significativa, oltre a un simile modelli base i jeans diritti, pantaloni da lavoro e zampa d'elefante, così come altri stili. G-STAR attualmente sta producendo solo tutti i tipi di jeans, partendo dal concetto di Raw Deneim perfusione in altre fashion design street-style, la tratta di negozi di abbigliamento di strada possono trovare tracce di G-STAR nelle principali città del mondo. Nord America e Giappone e Corea del Sud tendenza usura sciolto e casuale sotto l'influenza di diversi nordamericano, abbigliamento casual europea squisita ed elegante gradevole. G-STAR esclusivo design d'avanguardia dai Paesi Bassi,

Si delinea il giovane più attivo ed energico, un uomo forte di street style. Alcuni dicono che i jeans G-STAR dopo 501 prodotti. Nella progettazione, G-STAR una svolta sostanziale, oltre ai modelli base simili jeans diritti 501, v'è pantaloni da lavoro e zampa d'elefante e altri modelli, il 501 approfondita decostruzione. G-STAR non è il tipo a Milano, Parigi passerelle di moda per vedere marche di stilisti, street style e i modelli di base è il suo spirito, la sua luminosa personalità lo rendono un classico.
G-STAR jeans come un esperto attribuisce grande importanza alla qualità di ogni prodotto, in modo da continuano incessanti sforzi per studiare e migliorare più di tecnologia, ma anche un accento sulla creatività. La nuova innovazione trimestrale, accuratamente selezionati per i tessuti, tendenze moda del precedente.

PIERRE MORISSER su usura di fama internazionale disegno casuale, oltre a esperti, ha anche la creatività, come la progettazione di abbigliamento G-STAR solleva un sacco di idee innovative, e per rendere G-STAR stabilita sul settore della moda mondiale immagine distintiva.

Nel 1996 Serie G-STAR RAW DENIM è stato introdotto, il denim e sfilata di moda internazionale tenutasi in Germania molto apprezzato, così come lo sono i jeans g star raw femme visioni di un importante passo avanti.

RAW DENIM non il primo G-STAR, dove tessuto denim trattato può essere indicato come RAW DENIM problema presto che una grande termoretraibile, eventualmente utilizzando l'approccio G-STAR "SANFORIZE" per l'elaborazione, forma così tessuto. Ridurre il restringimento, per risolvere il problema ritiro, ora gli ospiti non dovranno acquistare entro due strizzacervelli gran numero di problemi.

Tutti i jeans g star raw homme (stoffa) sono contrassegnati "USA DENIM", questo non è di fabbricazione americana denim, invece di utilizzare il cotone dagli Stati Uniti piantati a cotone negli Stati Uniti e in Europa, se non che la macchia l'effetto degli Stati Uniti può essere più bianco blu, blu e bianco e l'Europa porterà un po 'grigio, è soprattutto la scelta del cotone americano. Pertanto, la scelta degli Stati Uniti in particolare.

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